Cinema Teatro di Chiasso
Una stagione ricca di stelle

Venerdì il via con un gran galà, ospite d’onore Massimo Lopez. In programma concerti (da Noemi alla Pfm) agli spettacoli di prosa e cabaret (Alessandro Preziosi, Sabrina Ferilli, Enrico Bertolino)

Massimo Lopez, Noemi, la Premiata Forneria Marconi, i grandi jazzisti Steve Swallow e Carla Bley sono solo alcuni dei protagonisti musicali della prossima stagione del Cinema Teatro di Chiasso che anche per la prosa schiera volti noti come Alessandro Preziosi, Luca De Filippo, Sabrina Ferilli, Stefano Accorsi oltre alla comicità di Enrico Bertolino e Ale & Franz.

Un calendario ricchissimo (da ottobre a giugno) quello presentato dal direttore artistico Armando Calvia, che sarà inaugurato venerdì da un gran galà che vedrà in scena la Sing and Swing Jazz Company con ospite d’onore Massimo Lopez, di ritorno al Cinema Teatro dopo il trionfo della sua ultima apparizione.

Alcune prime date da ricordare: il 18 ottobre farà tappa il tour di Noemi mentre la stagione di prosa inizierà il 22 ottobre con “Tres”, la storia di tre amiche dirette da Chiara Noschese e interpretate Anna Galliena, Marina Massironi e Amanda Sandrelli, con loro sul palco Sergio Muniz.

Il 15 novembre spazio alla Pfm che “Canta De André e i successi”. Seguirà il “Don Giovanni” di Molière con Alessandro Preziosi il 18 e 19 novembre.

Per l’elenco di tutti gli spettacoli e le informazioni su biglietti e abbonamenti: chiassocultura.ch, infoline 004191/695.09.14.

© RIPRODUZIONE RISERVATA