Il pianista Paolo Vairo
si è sposato a Hong Kong

Comasco classe 1974, si dedica professionalmente alla musica dal 1990 e negli ultimi anni si è trasferito negli Stati Uniti per suonare l’amato pianoforte e insegnare i rudimenti di questa arte ad altri giovani entusiasti come lui.

Una volta tanto, il cognome Vairo finisce sul giornale non collegato a un recital pianistico.

Suo padre Virgilio è un affermato pittore.Lui, Paolo, comasco classe 1974, si dedica professionalmente alla musica dal 1990 e negli ultimi anni si è trasferito negli Stati Uniti per suonare l’amato pianoforte e insegnare i rudimenti di questa arte ad altri giovani entusiasti come lui.

Ma c’è un giorno nella vita di un uomo che rimane bene impresso nella memoria: quello del matrimonio. Ebbene, lunedì scorso, a Hong Kong, elegantissimo e slanciato come sempre, Paolo Vairo ha impalmato la bella Sammi Ng. Una splendida cerimonia, con parenti e amici.

Ormai riconosciuto ambasciatore della musica classica in tutta Europa, Paolo Vairo ha coronato il suo sogno d’amore. Tutti quelli che ne seguono da tempo i trionfi musicali rivolgono a lui e alla sposa i migliori auguri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA