Jannuzzo e Caprioglio
per la prima del Fumagalli

“È ricca, la sposo e l’ammazzo!” è lo spettacolo in programma domani a Vighizzolo

Si alzerà domani sera all’insegna della commedia più leggera e brillante, il sipario del Teatro Fumagalli di Cantù. La sala, che si trova nella frazione canturina di Vighizzolo, inaugura la sua stagione 2015/2016 con un testo rodato e famoso.

Si tratta di “È ricca, la sposo e l’ammazzo!”, un testo di Mario Scaletta che viene qui diretto da Patrick Rossi Gastaldi, una firma che è una garanzia in questo genere. In scena la coppia di popolarissimi attori Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio. Si tratta di due interpreti che, nel tempo, hanno maturato una propensione per testi divertenti ed ironici, per un teatro che vuole essere scacciapensieri, ma con classe.

Con loro, in scena, vedremo Antonella Piccolo, Cosimo Coltraro, Claudia Bazzano e Antonio Fulfaro, della Compagnia Moliere e Cento Teatri. Viene portata sul palcoscenico una pièce che ricalca il racconto omonimo di Jack Richtie, già arrivato al successo nella trasposizione cinematografica del 1971 di Elaine May con Walter Matthau.

I biglietti per assistere allo spettacolo costano 33 – 31 euro. Info e prenotazioni su questa e altre date della stagione sul sito www.teatrofumagalli.it. Si può chiamare lo 031.733711 o scrivere a [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA