Van De Sfroos show a Como: folla di pubblico per “Manóglia”

Musica L’artista ha fatto tappa, ieri pomeriggio, da Frigerio Dischi, a Como, per presentare il nuovo album e incontrare il suo pubblico, che non l’ha deluso

05:52

Un pubblico numerosissimo, ieri pomeriggio da Frigerio Dischi, in via Garibaldi, per il primo incontro comasco del cantautore lariano Davide Van De Sfroos impegnato nell’“instore tour” per il lancio del suo nuovo album “Manóglia”. L’artista oltre a parlare delle undici canzoni, molto particolari che lo compongono, ha firmato autografi e copie del vinile e del cd di questo nuovo lavoro, scattando selfie e dispensando tutta la simpatia e la disponibilità con i fan che lo hanno reso uno degli artisti più amati, non solo a livello locale. Domani sarà a Lecco, al Discoshop, alle 15.

A Sondrio arriverà il 21 ottobre alle 16, a La Pianola. Dopo altre tappe in giro per l’Italia di questo “instore tour”, il gran finale vedrà Davide Van De Sfroos ritornare nell’auditorium della Rsi di Lugano – Besso lunedì 30 ottobre alle 20, ospite di Gian Luca Verga. Per un grande concerto bisogna aspettare il 29 febbraio 2024, per una data evento organizzata e prodotta da MyNina Spettacoli, al Teatro degli Arcimboldi di Milano .

© Riproduzione riservata

© RIPRODUZIONE RISERVATA