«Slot truffa di Stato
Non sarò complice»

Si allunga l'elenco dei baristi che dicono no alle slot nei loro locali. I lettori e i gestori dei bar possono segnalare altri locali senza macchinette a [email protected]

COMO Senza slot e fieri di non averle. La lista dei bar comaschi che hanno detto no alle macchinette mangiasoldi è molto più lunga dei cinque citati su www.senzaslot.it. In un giorno soltanto è già arrivata a 17 bar, e le segnalazioni continuano ad arrivare.
I lettori del nostro giornale hanno raccolto subito l'appello e hanno iniziato a mandare gli indirizzi dei bar tabaccherie, di Como e provincia, che non vogliono le slot.
La motivazione che li accomuna è sempre la stessa: «Siamo stanchi di vedere gente rovinarsi al gioco, mentre pensa di vincere chissà che».
Ogni giorno l'elenco dei bar sarà pubblicato su la Provincia e sul sito web.
Questo è un primo elenco:
Capiago Intimiano slot free: il bar Lilli e il vagabondo di via Serenza e il bar della cooperativa in corso Ariberto.
A Lenno: il ristorante bar Lavedo, il bar Sport sul lungolago e il bar Il Golfo.
A Como sono segnalati slot free il bar Breva in piazza Duomo angolo via Cinque Giornate, il bar Pino accanto all'Aeroclub, le pasticcerie Vago in via Leoni 3/D e in via Giulio Cesare 14 e il bar tabacchi Lotto di via Canturina 240 ad Albate.
Va Limido Comasco, senza slot nè Gratta e vinci, il bar Bollicine di via Silvio Pellico. A Lomazzo il bar al parco Somaini.
I primi bar segnalati:Bar Angelo di Cantù, in via Dante Alighieri 19, il Bar 13 via Rosales di Lomazzo, il Bar gelateria pasticceria Monti, in via Case Sparse 22 a Domaso, il Bar Pace in via Statale Regina 51 a Gera Lario e il Non solo Bar in via Roma 35 ad Albese con Cassano.

Le segnalazioni vanno inviate a [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA