Erba,100 mila euro al SuperEnalotto  Colpo al market durante lo shopping
Festa alla ricevitoria Tabacchi 24 Ore del centro commerciale i Laghi per la vincita

Erba,100 mila euro al SuperEnalotto

Colpo al market durante lo shopping

Che fortuna Il colpo grosso alla ricevitoria del centro commerciale “I Laghi” di Erba

La fortuna torna a baciare gli erbesi. A pochi giorni dal 10eLotto vincente in via Turati, tocca alla ricevitoria Tabacchi 24 Ore del centro commerciale “I Laghi” regalare un sogno: sabato un giocatore ha centrato un mega 5 al SuperEnalotto, un colpo che gli è valso 100mila euro.

«La schedina da pochi spiccioli - racconta il titolare della ricevitoria Cesare Pozzi - è stata giocata sabato. Domenica mattina, quando ho riacceso il terminale, mi è arrivata la notifica della vincita: un gran colpo di fortuna. Da noi vengono moltissime persone a giocare, non ho idea di chi possa essere il giocatore fortunato che ovviamente non si è fatto vivo. Ma è giusto così, certe cose devono restare riservate».

Per la Tabacchi 24 Ore si tratta della vincita più alta al SuperEnalotto: «In questo caso il giocatore ha centrato il mega 5 e ha portato a casa 100mila euro. Con un numero in più avrebbe centrato il jackpot, che ha raggiunto ormai quota 24 milioni di euro». Il 6 manca in Lombardia dal giugno 2013, quando un giocatore milanese vinse 40,7 milioni di euro.

i dettagli su La Provincia in edicola martedì 28 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA