Lambrone come villaggio vacanze
Nuove attività per l’estate a Erba

Da oggi il via a numerosi intrattenimenti per chi deve trascorrere le vacanze in città. Tornei di beach volley, l’acquagym, le animazioni e il paddle, un misto di tennis e squash

Attività di gruppo e animazione, tornei e giochi acquatici: da questa mattina, lunedì 31 luglio, almeno fino a Ferragosto, il centro sportivo del Lambrone si trasforma in un piccolo villaggio vacanze per intrattenere gli erbesi che trascorreranno le ferie in città.

Entro la fine della settimana verrà poi inaugurato il nuovo campo da paddle, una disciplina a metà strada tra tennis e squash molto in voga in Spagna e a Roma; per facilitare la fruizione di tutte le attività, è già possibile prenotare i campi da calcetto, tennis e paddle utilizzando un’app per smartphone.

«Quest’anno - spiega il responsabile della società di gestione Snef, Angelo Gnerre - abbiamo pensato di offrire qualcosa in più agli utenti che verranno al centro sportivo nei giorni feriali e nei fine settimana. L’idea è far sentire un po’ in vacanza gli erbesi che sono già stati al mare o che non potranno andarci».

«Per favorire gli utenti - annuncia Gnerre - il nostro centro sportivo è appena entrato nel circuito online “Prenota un campo” (disponibile su Internet all’indirizzo https://www.prenotauncampo.it/, ma i mezzi più utilizzati sono le app per iOs e Android): basta il cellulare per prenotare un’ora di calcetto, tennis o paddle».

© RIPRODUZIONE RISERVATA