Al Pian delle Noci per Teo  «Mai più una morte così»
I genitori di Teodoro con la sorella Chiara e il nonno

Al Pian delle Noci per Teo

«Mai più una morte così»

La mamma in prima fila al memorial di golf con 120 atleti

Nel giorno del 16° compleanno del giovane campioncino morto di leucemia

Sono stati i genitori di Teo Soldati, Marina Vertova e Domenico Solda ti , i testimonial della giornata di sport e solidarietà organizzata sul green del Pian delle Noci, per la raccolta di fondi da destinare al comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia nei bambini.

Oltre cento atleti provenienti da ogni parte d’Italia ieri hanno risposto all’appello per la raccolta dei fondi. Tanti anche i soci del Club intelvese e gli appassionati di golf che hanno aderito con generosità all’iniziativa. «Questo appuntamento- spiega la mamma di Teo- precede l’Open Italia . Un’occasione importante a livello nazionale dove saranno raccolte offerte che saranno devolute al Comitato Maria Letizia Verga» .

memorial Teo Soldati: Stefano Ciappareli, Luca Portelli Giovanni Binaghi Alberto Binaghi

memorial Teo Soldati: Stefano Ciappareli, Luca Portelli Giovanni Binaghi Alberto Binaghi

Teodoro Soldati ieri avrebbe compiuto 16 anni ieri. Il giovane golfista azzurro è deceduto improvvisamente un mese fa per una leucemia fulminante all’ospedale San Gerardo.

la mamma e il papà di Teo

la mamma e il papà di Teo

La squadra azzurra ieri era al completo: il neo campione d’Europa Stefano Mazzoli , il capitano e allenatore azzurro Alberto Binaghi. E poi gli azzurri Stefano Ciapparelli, Luca Portelli, Michele Ortolani , vincitore degli internazionali in Austria e Luca Cianchetti

Stefano mazzoli michele ortolani Luca Cianchetti

Stefano mazzoli michele ortolani Luca Cianchetti
(Foto by Francesco Aita)

© RIPRODUZIONE RISERVATA