Incidente in galleria Strada bloccata a Menaggio
L’incidente a Menaggio (Foto by Selva)

Incidente in galleria
Strada bloccata a Menaggio

L’incidente è avvenuto attorno alle 16.30: ferite la mamma e le tre figlie di 16, 14 e 5 anni

Incidente in galleria, nel pomeriggio. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, una donna alla guida della sua Nissan Juke, che stava andando verso sud con a bordo anche le figlie di 16, 14 e 5 anni, mentre si trovava all’interno della galleria di Menaggio, ha perso il controllo dell’auto, andando prima nella corsia opposta e poi finendo la corsa contro lo spigolo di una piazzola di sosta, spaccando anche un tubo dell’acqua.

Sul posto sono quindi arrivati i mezzi di soccorso, con le ambulanze della Croce Rossa di Menaggio e del Lariosoccorso di Dongo, l’automedica e i mezzi dei vigili del fuoco, oltre a una pattuglia dei carabinieri di Menaggio.

La più grave, anche se non sarebbe comunque in pericolo di vita, sarebbe la bambina di 5 anni.

La strada è rimasta chiusa fino alle 18, per permettere di spostare l’auto incidentata e per risolvere anche il problema dell’allagamento causato dalla tubatura spaccata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (2) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
giual giual scrive: 09-01-2017 - 03:02h
Non facciamo processi ma auguri di pronta guarigione alla signora e alle sue bimbe, ma porca miseria otto su 10 col telefonino donne comprese poi i corrieri coi furgoni. Poi non e' finita ci sono pure quelle che hai dietro al semaforo che si sistemano il trucco.
Dores Embrun scrive: 08-01-2017 - 20:57h
Ma cosa hanno in testa?