Laglio: arrivato Clooney,
ma senza Amal

Imposte aperte a Villa Oleandra: il segnale che la star di Hollywood è tornata nell’amato “buen retiro”. Nessuna traccia della moglie che probabilmente lo raggiungerà nel corso dell’estate. Brad Pitt atteso a giorni

“George is back!”, “Habemus George”.

I commenti si sprecano a Laglio dopo che le finestre di Villa Oleandra si sono nuovamente spalancate.

Già, proprio così. “George is back”, George Clooney è tornato nella sontuosa dimora acquistata a Laglio nel 2002. Ci rimarrà - secondo tradizione - tutta l’estate.

«Una risposta a chi ipotizzava l’addio di Clooney al lago di Como - chiosa il sindaco Roberto Pozzi - Anche di recente erano circolate voci, infondate, che Villa Oleandra sarebbe rimasta a lungo chiusa quest’estate. Non è così. Ed ecco la prova».

Il gossip riguarda anche la bella ed elegante Amal, sposata nel 2014 e che secondo i rumors non amerebbe i soggiorni (troppo) lunghi a Villa Oleandra. Al proposito, non è dato sapere se Clooney sia giunto da solo a Laglio o in compagnia della moglie. Gli indizi portano a ritenere che l’attore hollywoodiano si trovi in una condizione di beata solitudine, e che la bella Amal lo possa raggiungere nelle prossime settimane.

TUTTI I DETTAGLI SU LA PROVINCIA DEL 23 GIUGNO

© RIPRODUZIONE RISERVATA