Laino, un’asta benefica ricorderà Teodoro

Manifestazione benefica a ricordo del giovane campione di golf stroncato lo scorso luglio da una leucemia fulminante a soli 15 anni

In buca per Teodoro. Manifestazione benefica a ricordo di Teodoro Soldati, il giovane campione di golf stroncato lo scorso luglio da una leucemia fulminante a soli 15 anni.

In prima fila mamma Marina, papà Domenico e la sorella Chiara. L’asta benefica si tiene su eBay ed è a favore della ricerca sulle leucemia del bambino. Il ricavato della vendita andrà al Comitato Maria Letizia Verga.

L’asta è stata organizzata, appunto, grazie alla famiglia di Teodoro. Matteo Manassero, Francesco Molinari e Edoardo Molinari sono tra generosi donatori degli oggetti. La famiglia ha inoltre messo all’asta alcuni pezzi usati da Teo.

All’asta degli oggetti su eBay si può partecipare fino al 27 settembre cliccando nel bottone di ricerca di eBay “ In buca per Teodoro” e facendo un’offerta. Sabato 10 ottobre , invece, al lido di Menaggio, sempre in ricordo di Teodoro si terrà una serata di beneficenza con cena e musica dal vivo.

LEGGETE l’ampio servizio su LA PROVINCIA di GIOVEDÌ 24 settembre 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA