Le nozze del nababbo brasiliano
Grand Hotel in esclusiva per 3 giorni

Il matrimonio da sogno si svolgerà a Villa Balbianello

L’albergo cinque stelle ospiterà i duecento invitati

Il primo indizio? Le bandiere brasiliane che sventolano all’esterno del Grand Hotel Tremezzo, cinque stelle lusso con vista mozzafiato sul Lario, uno degli hotel più prestigiosi al mondo.

Il secondo indizio? La fitta cortina di privacy eretta davanti al blindatissimo evento.

Fatto che sta in centro lago da un paio di giorni non si parla d’altro: una facoltosa coppia brasiliana (impossibile conoscere i nomi, nonostante ripetuti tentativi anche fuori dai canali ufficiali) ha scelto la Tremezzina per il fatidico “sì”.

E lo avrebbe fatto pensando prima e facendo allestire poi la classica cerimonia da mille e una notte. Con una chicca degna delle migliori coreografie hollywoodiane: il Grand Hotel Tremezzo riservato in esclusiva per tre notti.

Questo per far sì che i 200 e più ospiti possano soggiornare in un ambiente consono al rango (e allo sfarzo) dei due novelli sposi.

Il matrimonio (si tratterebbe di una cerimonia simbolica, cioè la romantica ratifica di un “sì” pronunciato altrove) sarebbe fissata per il tardo pomeriggio di oggi in una delle sontuose Ville della Tremezzina. Gli indizi portano a Villa del Balbianello, dimora di proprietà del Fondo Ambiente Italiano, anche se anche in questo caso la risposta non va oltre ad un garbato “no comment”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA