Neve, chiusa la provinciale tra la Valle d’Intelvi e il Ceresio

Neve, chiusa la provinciale
tra la Valle d’Intelvi e il Ceresio

È caduto un masso. Taffico deviato sulla statale per Porlezza e Menaggio. E poi sulla statale Regina Menaggio e Argegno.

Chiusa la provinciale che collega la Valle d’Intelvi con il Ceresio in località Castello tra il Comune tra Laino e Claino con Osteno per caduta massi e smottamenti dovuti alla neve. L’ordinanza è del sindaco Cipriano Soldati.

Nel tratto compreso tra Muronico di Dizzasco e Castiglione un ramo è caduto e ha preso in pieno un veicolo in transito sulla provinciale. La strada è stata chiusa a Castello ma lo smottamento è avvenuto in località Rescia nel Comune di Claino con Osteno. Intervenuti i vigili del fuoco, Protezione civile e anche i carabinieri. Traffico deviato sulla statale per Porlezza e Menaggio. E poi sulla statale Regina Menaggio e Argegno. La corrente elettrica è saltata a Trezzone, a Lanzo, alla Colma di Schignano e Casasco.

A Cagno sono caduti alberi in mezzo alla strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare