Perde il controllo dell’auto
Paura a San Fedele per due bimbi

Erano sulla Yaris tamponata dall’anziano: ferite per il più grande Nella corsa la Mercedes ha abbattuto una vetrina e centrato un’altra vettura

È due feriti in maniera non grave - tra cui un bambino di sette anni trasportato all’ospedale Sant’Anna per una sospetta frattura del setto nasale - il bilancio di un incidente avvenuto poco prima delle 18 di ieri nel pieno centro storico del paese.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti un pensionato alla guida di una Mercedes 180 nell’imboccare la stradina di via Andreetti ha perso, per cause ancora in corso di accertamento, il controllo della propria vettura urtando un vaso di fiori che si trovava sul marciapiede attiguo alla pavimentazione del viottolo e sbattendo contro la vetrina della Boutique Fashion. Vetrina mandata in frantumi.

L’auto ha poi proseguito la sua corsa sulla via tamponando una Toyota Yaris guidata da una ragazza del posto con a bordo due bambini. L’auto del pensionato ha quindi provocato una carambola contro una Jeep Suzuki Jimny parcheggiata regolarmente tra le strisce dello spazio pubblico di Piazza Andreetti dove finalmente la monovolume ha terminato la sua corsa.

I dettagli su La Provincia in edicola mercoledì 28 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA