«Aiuto le mogli dei calciatori a cucinare
Guardateci in tv e scoprirete i segreti»

Lo chef Maurizio Rosazza Prin di Lurate, protagonista sul canale Gambero rosso. «Con Football’s Kitchen giro per l’Italia, ma spero di venire anche a registrare vicino a casa»

Ci sono i calciatori, le mogli dei calciatori, il giornalista sportivo e lo chef.

Lo chef è Maurizio Rosazza Prin da Lurate Caccivio. Le mogli (o fidanzate) dei calciatori toccano a lui. I calciatori a Massimo Ugolini di Sky. Lo chef accompagna le signore a far la spesa, improvvisa la ricetta perfetta a seconda delle preferenze e poi si mette ai fornelli e sforna una cena top. Il giornalista va a prendere il calciatore dopo gli allenamenti e lo intervista strada facendo.

Canale 412 del digitale

Poi arrivano gli amici e si mettono tutti al tavolo. Rosazza Prin e Ugolini commentano la cena e fanno la telecronaca. Gli spettatori scoprono aspetti inediti del calciatore e ricette nuove. E possono vedere tutti gli episodi il martedì alle 21. 30 (e il venerdì in replica) su Gambero Rosso channel, Canale 412 del digitale terrestre.

La trasmissione «Football’s Kitchen» ,sul canale ufficiale del Gambero Rosso, è appena iniziata ma è un tale successo che si sta già organizzando la seconda stagione.

Ma per chi vuole assaggiare i piatti dello chef dal vivo c’è l’appuntamento di oggi a Cernobbio, Pit stop night, all’Officina cafè di via Asiago con risotto alla gricia e stinco burger.

Tutti i dettagli su La Provincia in edicola venerdì 6 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA