Campetti da calcio sintetici
«Così vogliamo far correre Olgiate»

L’ampliamento delle strutture sportive in cima alla priorità di tutti e tre gli schieramenti in campo

Bernasconi: «Centro per i giovani». Briccola: «Fonte economica importante». Moretti: «Riqualificare i campi».

Campetti da calcetto in erba sintetica. La priorità, in materia di sport, che accomuna le tre formazioni in corsa alle amministrative del 5 giugno. La lista di maggioranza uscente “Svolta civica” è decisa a continuare il lavoro fatto in questi anni nel settore sportivo.

«L’intenzione è proseguire nella riqualificazione e ampliamento dell’offerta sportiva al centro Pineta – afferma il candidato sindaco Simone Moretti – Abbiamo partecipato al bando della Regione per la realizzazione di un campo polivalente (calcetto, basket e volley) sul campo da calcio a cinque in sabbia e per la riqualificazione del campo da calcio a sette ora in erba naturale ».

Promuovere la cultura e la pratica dello sport a tutte le età è tra gli obiettivi centrali del programma della lista “Noi con Voi per Olgiate”, che candida a sindaco Roberto Briccola: « Sicuramente importante sarà realizzare campetti da calcetto in erba sintetica al centro sportivo Pineta». Anche per Marco Bernasconi, candidato sindaco della lista “Liberali e Italia unica”, prioritaria in materia di attrezzature sportive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA