Danneggiati gli alberelli di Natale  «Io non mi arrendo, li farò ancora»
Un alberello rimasto senza addobbi natalizi

Danneggiati gli alberelli di Natale

«Io non mi arrendo, li farò ancora»

Appiano, i responsabili filmati dalle telecamere

Danneggiati di nuovo gli alberelli di Natale della Pro loco, scatta la caccia ai responsabili filmati dalle telecamere

Presumibilmente nella notte tra domenica e lunedì, nuovo raid ai danni degli abeti di legno posti davanti ai negozi, donati dalla Pro loco alle attività commerciali aderenti al progetto luminarie 2015. Su trentasei alberelli, più della metà è stata presa di mira.

Gli autori del deprecabile gesto si sono divertiti a spogliare gli alberelli di tutte le decorazioni e poi distruggerle. In piazza Libertà sono stati rovinati tutti gli abeti esposti sul lato sinistro, guardando frontalmente l’arco, mentre sono stati risparmiati quelli sul fronte opposto.

«Li metteremo anche il prossimo anno – assicura il presidente della Pro loco – Se non proseguissimo con questa abitudine, sarebbe come darla vinta a questi vandali e arrendersi di fronte a tanta inciviltà e maleducazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare