Droga nei boschi a Beregazzo Scovato un covo degli spacciatori

Droga nei boschi a Beregazzo
Scovato un covo degli spacciatori

Controlli dei carabinieri di Olgiate Comasco

Nuovi controlli dei carabinieri contro lo spaccio di droga, nella zona dell’Olgiatese. In mattinata a Beregazzo don Figliaro, infatti, i miliari della Stazione di Olgiate Comasco, a conclusione di un mirato servizio in quell’area boschiva, hanno segnalato alla Prefettura di Como e Varese, quali assuntori di sostanze stupefacenti, due uomini, un 50enne e un 38enne, residenti rispettivamente a San Fermo della Battaglia ed a Tradate, entrambi disoccupati, poiché trovati in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente, del tipo eroina e cocaina.

Contestualmente i militari hanno individuato un capanno adibito a bivacco e discarica da soggetti dediti all’attività di spaccio, già segnalato alla competente autorità per lo sgombero e la pulizia, al cui interno è stato rinvenuto materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente nonché due orologi verosimilmente provento dell’illecita attività. Tutto il materiale rinvenuto è stato quindi sottoposto a sequestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare