Lavora nello scavo stradale
Un’auto gli passa sopra: ferito

L’incidente a Caccivio,un uomo di 56 anni è finito in ospedale

Operaio al lavoro in una buca, un’auto gli passa sopra e lo ferisce. Si sono vissuti momenti di apprensione intorno alle 10 di ieri in via Campo sportivo, nel tratto in aperta campagna, per un incidente-infortunio sul lavoro piuttosto singolare.

La peggio è toccata all’operaio che si trovava all’interno dello scavo trasportato all’ospedale Sant’Anna in ambulanza. Ha riportato un trauma cranico e ferite al volto. Alla luce dell’infortunio in cui suo malgrado è rimasto coinvolto, poteva finire perfino peggio. Per fortuna, non è in gravi condizioni. Se l’è però vista brutta.

Il pensionato, 78 anni, che era alla guida dell’auto investitrice da quanto ha riferito, non si sarebbe accorto della buca, né tantomeno che all’interno ci fosse una persona. Ha detto di aver notato la presenza di alcuni operai su un lato della strada e di aver cercato di procedere il più possibile sul lato opposto per evitare uomini e mezzi all’opera – quantomeno quelli che ha visto - e per schivare alcuni pezzi di asfalto depositati sulla strada stessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA