Lomazzo, custodi sorprendono i ladri  Picchiati, finiscono in ospedale
SARONNO - Il giovane è stato ricoverato d'urgenza nell'ospedale cittadino

Lomazzo, custodi sorprendono i ladri

Picchiati, finiscono in ospedale

L’aggressione ieri sera in villa Somaini a Lomazzo

Tre ladri sorpresi ad aggirarsi nel cortile di villa Somaini, in via Arconati, hanno aggredito due fratelli della famiglia che ha in custodia l’abitazione.

Uno dei due è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno per una ferita rimediata durante la colluttazione. Stando a una prima ricostruzione li avrebbero presi a pugni e calci colpendoli anche con un oggetto, forse una spranga, in ferro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (5) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
stefanopeduzzi
Stefano Peduzzi scrive: 21-01-2016 - 22:47h
@Giancarlo hai ragione, la realtà è talmente stravolta al punto che il sig. Sicignano è stato candidato da FI dopo essere diventato un eroe mediatico per aver ammazzato un ladro a casa sua.
Giancarlo Nicoli scrive: 21-01-2016 - 18:33h
Però guai a toccare detti ladri anche solo con una piuma, altrimenti ai padroni di casa tocca la galera. Siamo al rovesciamento della realtà.
Andrea See scrive: 21-01-2016 - 17:36h
Se in ospedale ci fossero finiti gli intrusi, avrebbero fatto causa ai proprietari per aggressione, percosse e lesioni, vincendo la causa e rimediando un po' di euro! Grazie a avvocati, magistrati, p.m. e giudici incapaci di difenderci.
Davide Bianchi scrive: 21-01-2016 - 12:03h
Bestie!...e come tali andrebbero trattati!!!...
Vedi tutti i commenti