Lomazzo, ragazza soccorsa
«Hanno cercato di violentarmi»

Allarme nei boschi a Lomazzo, in via Brianza: la giovane, 25 anni, si era persa lungo il percorso vita. «Poi sono stata avvicinata da un uomo che ha cercato di violentarmi»

Il suo è un racconto inquietante, sul quale però devono essere effettuate le dovute verifiche. Attorno alle 17.15, infatti, il 112 ha ricevuto una chiamata di soccorso da parte di una ragazza di 25 anni che, in via Brianza, aveva imboccato il percorso vita e che poi si era persa nei boschi.

Per questo motivo, per poterla cercare nell’area verde, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Como e Lomazzo, oltre all’ambulanza della Croce Rossa di Lomazzo. La giovane è stata ritrovata successivamente in stato confusionale. Riportata sulla strada principale, la ragazza ha raccontato che stava andando a lavorare e che poi aveva fatto una deviazione per il percorso vita e lì si era poi persa nei boschi. Quindi ha spiegato di essere stata avvicinata da un uomo, della quale ha fornito una sommaria descrizione, che avrebbe cercato di violentarla. Lei quindi era scappata e successivamente ha dato l’allarme, in quanto non trovava più la via principale.

Dell’episodio sono stati avvisati anche i carabinieri della Compagnia di Cantù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA