Lomazzo:furto in azienda
Via 100 mila euro di vestiti

Smurata la cassaforte e rubati i capi della nuova linea di abbigliamento della All Fashion Moda. Lo sconcerto del titolare: «Ma non ci lasceremo scoraggiare»

Furto notturno alla All Fashion Moda con sede legale a Lomazzo e laboratori a Cadorago, azienda molto nota che progetta e produce capi di maglieria destinati non solo al mercato nazionale ma esportati un po’ in tutto il mondo. L’importante realtà produttiva, che collabora anche con prestigiosi marchi della moda sia italiani che esteri, è stata presa di mira dai ladri nella notte tra mercoledì e ieri; che hanno colpito anche in altre ditte della zona.

Ingenti i danni procurati nel corso dell’intrusione nei capannoni di via Cellini: il bottino è attorno ai 100 mila euro. Sfondato il vetro blindato, i ladri hanno messo fuori uso tutto il sistema d’allarme, danneggiando le telecamere. Hanno smurato la cassaforte, impadronendosi di assegni e valori custoditi al suo interno. A sparire nel nulla è stata la nuova linea che l’azienda si apprestava a lanciare in questi giorni attraverso un’articolata campagna pubblicitaria su giornali e riviste.Il titolare Giulio Corsi, in ogni caso, è intenzionato ad andare fino in fondo. «Si tratta di un’attività alla quale stavamo lavorando da circa due anni. Quello che è accaduto ci ha lasciato veramente senza parole ma non ci lasciamo scoraggiare e continueremo ad andare avanti come abbiamo sempre fatto».

L’articolo completo su La Provincia di venerdì 26 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA