Morti in auto contro il camion  L’ultimo saluto ai tre ragazzi
Fiori sul luogo della tragedia

Morti in auto contro il camion

L’ultimo saluto ai tre ragazzi

Giovedì alle 14.45 nella chiesa parrocchiale di Saronno i funerali dei due sedicenni. Sabato a Rovello le esequie de terzo ragazzo

Con la morte nel cuore, Rovello e Saronno si preparano per dare l’ultimo saluto ai tre ragazzi morti nel terribile incidente avvenuto venerdì notte lungo la Saronno-Monza. Martedì mattina, all’ospedale di Busto Arsizio, le salme di Matteo Carnelli, 16 anni di Rovello, di Davide Greco, 21 anni di Rovello e di Alessandro Masini, 16 anni di Saronno sono state sottoposte all’esame autoptico, disposto dai magistrati che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Le salme, dopo l’esame del medico legale, sono state messe a disposizione della famiglia per i funerali.

Nel tardo pomeriggio è arrivata anche l’ufficialità. Il rito funebre si terrà in due giorni diversi. Domani, giovedì 7 dicembre alle 14.45 nella chiesa di San Pietro e Paolo a Saronno, si darà l’ultimo saluto a Matteo e Alessandro, i due sedicenni che frequentavano l’istituto Prealpi. Compagni di studi e amici veri, saranno salutati insieme, con il rito che sarà officiato da monsignor Armando Cattaneo, prevosto di Saronno e concelebrato da don Fabio Molteni, parroco di Rovello, paese di residente di Matteo Carnelli. I funerali di Davide Greco (ma in questo caso la data non è ancora certa) dovrebbero essere celebrato nella giornata di sabato.

I servizi su La Provincia di mercoledì 6 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA