Mozzate, picchia i carabinieri
Arrestato un uomo in stazione

L’episodio è avvenuto nella serata di giovedì: ieri il processo

I militari della Stazione Carabinieri di Mozzate, nel corso della tarda serata di giovedì, hanno arrestato in flagranza un cittadino marocchino nato nel 1983, residente a Mozzate, per resistenza, violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Il provvedimento arriva all’esito di un controllo presso la locale Stazione ferroviaria. I carabinieri, a seguito di richiesta di intervento pervenuta sul numero unico d’emergenza 112, si sono recati presso l’accennata stazione ferroviaria, poiché era stata segnalata la presenza di una donna distesa a terra.

Giunti sul posto, i militari hanno notato la ragazza su una panchina in evidente stato confusionale, senza alcun segno di violenza, e vicino al lei era presente l’uomo di 35 anni, molto agitato ed in preda ad un profondo stato di ubriachezza.

Alla vista dei Carabinieri, si è scagliato contro di loro con calci, pugni e sputi. Dopo averlo immobilizzato, all’esito della perquisizione personale è stato trovato in possesso grammi 2,4 sostanza stupefacente del tipo hashish e tratto in arresto per i citati reati.

L’uomo è stato trattenuto presso le locali camere sicurezza, in attesa di rito direttissimo celebrato nella giornata di ieri. Esito: chiesti termini a difesa e posto in regime di arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA