Olgiate, da Ronaldo a Kakà  Cimeli delle star per aiutare i disabili
Alessandro Scanziani, uno degli ospiti dell’inaugurazione

Olgiate, da Ronaldo a Kakà

Cimeli delle star per aiutare i disabili

Si inaugura domani con Beppe Baresi,

Paolo Monelli e Alessandro Scanziani la mostra benefica

Si raccoglieranno fondi per le attività dell’Alveare onlus

La maglia della nazionale argentina indossata da Diego Armando Maradona ai campionati del mondo accanto a quella azzurra utilizzata da Tarcisio Burgnich, un difensore della grande Inter. La fascia di capitano indossata da Ferdinando Vitofrancesco dell’Alessandria in occasione delle partite di Coppa Italia e le scarpette di Walter Samuel “the Wall” usate nel 2010, l’anno del Triplete nerazzurro tanto per farla breve.

L’inaugurazione è in programma alle 18.30 di domani, venerdì, alla presenza di Beppe Baresi, Paolo Monelli, Alessandro Scanziani e altri ancora per quanto riguarda gli sportivi, l’attrice Sara Maestri per lo spettacolo.

La mostra rimarrà poi aperta al pubblico sabato dalle 14.30 alle 20 e domenica dalle 9.30 alle 20 con la possibilità, per gli appassionati, di oggetti legati alla storia del calcio aiutando in modo concreto le iniziative dell’Alveare. L’ingresso è a offerta e tutto quanto il ricavato andrà alla stessa associazione.

I dettagli su La Provincia in edicola giovedì 3 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare