Pedemontana, più viaggi e meno paghi   Tariffe scontate per chi la utilizza spesso

Pedemontana, più viaggi e meno paghi

Tariffe scontate per chi la utilizza spesso

Con gennaio si chiude la sperimentazione legata al conto targa

Il 31 gennaio scade il primo trimestre di rodaggio per i pedaggi sulla Pedemontana; dal primo febbraio il prezzo impenna e la società propone lo sconto con “franchigia”.

In pratica viene abolito il criterio del pedaggio dimezzato, finora allargato a chiunque abbia affrontato e superato con successo il percorso a ostacoli dell’iscrizione al “conto targa”, e viene introdotto un importo minimo da sborsare prima di avere i pedaggi successivi scontati del 50 per cento.

In aggiunta, ogni tratta fa per sé e l’importo dei pedaggi a prezzo pieno per raggiungere la soglia minima non è cumulabile tra le diverse tratte. Significa che pur avendo raggiunto la soglia sull’asta principale non si avrà diritto allo sconto in tangenziale, e viceversa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (11) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
paolino pallino scrive: 17-01-2016 - 12:24h
@Roberto D. Purtroppo l'epoca del mangia mangia finirà solo quando tutti noi, indipendentemente dal colore politico, saremo capaci di imitare i nostri "cugini" francesi del 14 luglio 1789. Solo così FORSE finirà ciò che tutti ci auspichiamo, escluso naturalmente i "mangiatori".
Sergio M scrive: 17-01-2016 - 11:43h
Se la conosci la eviti.
dellh2o
Ero calmo scrive: 17-01-2016 - 09:21h
Pedemontana e' il tipco esempio italiano di aver piazzato nei posti dirigenziali gli amici degli amici, incompetenti ma "sistemati" e questo e' il risultato: tutto senza senso...ma un giorno finirà', finirà l' epoca dei mangia mangia !!!! che schifo.
John Acrylic scrive: 17-01-2016 - 07:00h
Blinda la supercazzola brematurata... non ho capito una fava. Continuerò a non usarla come se fosse antani.
Vedi tutti i commenti