Scontro frontale tra due auto
Giovane gravissimo a Bregnano

Incidente alle 19 sulla bretella di collegamento con la Pedemontana: sono accorse due ambulanze, due automediche e squadre dei vigili del fuoco oltre ai carabinieri di Cantù

Incidente gravissimo questa sera a Bregnano: poco dopo le 19 una Lancia Musa e una Citroen C1 si sono scontrate frontalmente sulla bretella di raccordo con la Pedemontana.

Coinvolte due persone, una delle quali è stata soccorsa in codice rosso. A quanto pare un automobilista ventunenne a bordo della C1, probabilmente colpito da un malore, avrebbe invaso la corsia opposta, centrando la Musa guidata da una donna di 55 anni, che è rimasta quasi illesa. Purtroppo il giovane al momento dei soccorsi era ancora privo di conoscenza ed è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso dell'ospedale Sant’Anna.

Erano subito accorse due ambulanze della Croce Azzurra di Como e della Croce Azzurra di Cadorago, oltre a due automediche e alle squadre dei vigili del fuoco. Presenti per i rilievi e per regolare il traffico anche i carabinieri della Compagnia di Cantù.

riproduzione riservata

© RIPRODUZIONE RISERVATA