Terzetto di ladri a Uggiate
Rubano le scarpe firmate

Due giovani e una ragazza in via Carducci

I vicini di casa pensano che sono ragazzini che stanno giocando in giardino, invece sono ladri. Due giovani e una ragazza riescono così a fuggire portando si via tutti gli oggetti griffati che sono riusciti a trovare.

Due anelli d’oro nel portagioie in una camera da letto.Nell’altra hanno ribaltato i cassetti sul letto e rovistato nell’armadio. Hanno trovato un portagioie e hanno preso una collana d’oro del Battesimo. Ma non contenti, sono andati anche in bagno e hanno portato via un portagioie a forma di valigetta con all’interno: tre paia di orecchini Swarovski, uno di Tiffany, braccialetti, quattro orologi di marca: Calvin Klein, Guess, Capri watch. E non solo, anche un paio di scarpe rosa della Hogan e occhiali da sole Chanel. per un bottino complessivo pari a duemila euro. 

L’incursione lunedì mattina tra le 9.30 e le 10, quando i tre sconosciuti, che forse potevano contare su un complice a far da palo, hanno prima alzato la porta finestra al piano terra di un’abitazione in via Giosuè Carducci (zona Pastura) dove in quel momento non c’era nessuno, per poi penetrare in casa.

In un primo momento, i vicini che si trovavano nel giardino della propria abitazione, hanno notato dei ragazzini nella casa vicina, pensando che fossero i figli di qualche amico non si sono allarmati.

Poi però quando li hanno visti scavalcare il cancelletto, due maschi e una femmina, hanno capito che non era così tanto che hanno tentato d’inseguirli, ma erano già scappati a bordo, con tutta probabilità, di un’Alfa Romeo.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA