Uggiate, sparisce il boxer  «Aiutatemi a ritrovarlo»
sparita cucciola di boxer sguercina a uggiate (Foto by Laura Tartaglione)

Uggiate, sparisce il boxer

«Aiutatemi a ritrovarlo»

Il cane è una femmina di otto mesi

Il proprietario è Rocco Bernasconi

sparita cucciola di boxer sguercina uggiate

sparita cucciola di boxer sguercina uggiate
(Foto by Laura Tartaglione)

«Mi auguro che sia al caldo e presto torni a casa». Sono le parole dispiaciute del proprietario Rocco Bernasconi dopo che l’altra sera la sua “Sguercina” non è più tornata a casa. Rocco che gestisce il negozio “La Corte degli Animali” in via San Gottardo a Uggiate Trevano e che vende alimenti e accessori per cani, gatti e piccoli animali e da sempre appassionato di boxer, l’altra sera gli è sparito un cucciolo di boxer femmina fulva di otto mesi.

L’ultima volta che è stata vista è stato l’altra mattina prima delle 8 nei prati lungo la Lomazzo Bizzarone verso Faloppio quando un signore stava riuscendo a prenderla ma purtroppo è scappata.

Chi dovesse vedere una cucciola di boxer che risponde al nome di “Sguercina” si può rivolgere direttamente al negozio “La Corte degli Animali” a Uggiate Trevano oppure telefonare al numero 031/948.739.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare