Un parco giochi sulla rotatoria
E ci sarà spazio per il mercatino

L’inaugurazione lunedì 25 aprile a Limido Comasco

C’è una rotatoria atipica in via Bisbino a Limido Comasco: è grande, verde e da pochi giorni contiene un parco per i bambini.È ancora delimitato dalle reti di cantiere, quelle che indicano i lavori in corso, ma al taglio del nastro ormai manca meno di una settimana.

Il 25 aprile, in concomitanza con la festa civica nazionale, tra giochi, bancarelle e una lunga serie di attività ricreative sulla rotonda-giardino si svolgerà la “festa di primavera” con l’inaugurazione. In quell’occasione sarà chiesto a tutti i limidesi di pensare a un nome.

La festa comincia alle 14,30. Ci sarà spazio per il divertimento, per le istituzioni, per il mercato agricolo a chilometro zero e per lo stand gastronomico. Dopo i saluti delle istituzioni ci sarà la presentazione del nuovo parco giochi comunale con il lancio dei palloncini .È costato 25 mila euro, contiene una struttura con due altalene, una classica con il seggiolino piano e una a cestone per i più piccoli e i disabili, una struttura per arrampicarsi con una rete in sospensione, un gioco con torretta di legno e scivolo, un tavolo da picnic con panche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA