Vetro anti aggressione nell’auto
«I nostri vigili saranno più sicuri»

Lomazzo, il Comune potenzia le dotazioni della polizia locale L’assessore: «In arrivo un nuovo agente e anche una nuova vettura»

Una barriera ( in plexiglass) anti aggressioni sul Suv, una Dacia, in dotazione alla polizia locale che, nelle intenzioni del Comune, a breve potrà contare anche su una nuova vettura di servizio.

Il Comune è impegnato sul fronte della sicurezza urbana, con diverse iniziative e interventi già attuati nelle ultime settimane in programma a breve.

L’amministrazione, infatti ha, dotato la Dacia Duster dei vigili con uno speciale divisorio di sicurezza in plexiglass, tra il lato della guida e quello dei passeggeri, nella parte posteriore del veicolo, al fine di poter trasportare in sicurezza persone individuate o fermate.

«Stiano continuando a dedicare una particolare attenzione alle dotazioni della polizia locale oltre ai mezzi in dotazione ne è già previsto l’acquisto di un altro; abbiamo poi intenzione anche di assumere un altro vigile, da affiancare ai cinque attualmente in organico; le nuove foto-trappole potranno poi essere utili per tenere meglio sotto controllo il territorio, da ogni punto di vista».

© RIPRODUZIONE RISERVATA