Bandiera civica
e gonfalone
Presentazione
domani mattina

Sarà un 4 novembre speciale domani a Mazzo. Nella Giornata delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale, l’amministrazione guidata dal sindaco Franco Saligari ha deciso di dare vita alla cerimonia di presentazione del gonfalone e della bandiera civica di Mazzo.

La manifestazione si svolgerà alle 10.30 nel salone degli Stemmi di Palazzo Lavizzari. Il gonfalone e la bandiera saranno portati dagli alpini di casa, del gruppo di Mazzo. Saranno presenti le autorità civili e religiose, le associazioni e la cittadinanza.

Dopo i saluti del sindaco la benedizione del gonfalone da parte dell’arciprete di Mazzo responsabile della comunità parrocchiale dei Sei Campanili, don Giovanni Villa. L’esperto Marco Foppoli farà dei cenni storici sul Comune di Mazzo e sul suo stemma civico. La cerimonia si concluderà con l’ingresso ufficiale del gonfalone e della bandiera nel palazzo comunale.

«Invito tutti i miei concittadini a una giornata storica per il nostro paese di Mazzo» afferma il primo cittadino Saligari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA