Il sito e l’app
Municipio
di Abbadia
più tecnologico

Rinnovato il sito comunale con una nuova veste grafica più funzionale.

Quattro le sezioni del menù: “Amministrazione” dove è possibile reperire informazioni sugli uffici comunali e sul consiglio comunale; “Novità” relativa a notizie, comunicati e avvisi; “Servizi” dove i cittadini potranno trovare informazioni utili in base ai settori di interesse come il catasto e gli appalti ; “Vivere il comune”, dove verranno proposti gli eventi organizzati nel territorio, i luoghi e le attrazioni da visitare.

Abbadia è stata anche inserita fra i comuni disponibili sull’App Municipium: sarà sufficiente scaricarla e cercare “Abbadia Lariana”. Si tratta di una piattaforma multicanale che semplifica il coordinamento tra gli uffici e agevola il dialogo tra Amministrazione e cittadini.

«L’aggiornamento si è reso necessario anche per adempiere alle nuove normative - spiega il sindaco Roberto Azzoni -, si innesteranno prossimamente sul sito altre funzionalità quali la “Stanza del cittadino” in cui si potranno visualizzare tutti i rapporti con l’ente, dalle segnalazioni, alle istanze online, e ai pagamenti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA