Conforama in centro a Como con il negozio ConfoCity. Arredi e accessori

l nuovo spazio di via Rubini a Como si sviluppa su due livelli per 260 metri quadri

Conforama Italia, con l’insegna ConfoCity, apre in centro a Como il secondo negozio in Lombardia, dopo Mantova, e il quarto in Italia. La società è specializzata in mobili, complementi d’arredo e decorazioni per la casa.

Il nuovo ConfoCity si trova in pieno centro, a pochi passi dal lungolago e in una zona di grande passaggio (via Giulio Rubini). Lo spazio, che occupa una superficie di 260 mq oltre a 50 mq di magazzino, si sviluppa su due livelli, ha due ampie vetrine su strada e permette di esporre alcune delle eccellenze dell’offerta Conforama tra cui: cucine componibili, salotti, camere da letto e numerosi complementi di arredo, armadiature, letti, poltrone, tavoli e sedie, dando così la possibilità ai clienti di immergersi nello stile Conforama restando comodamente in centro città.

Con questa nuova apertura, Conforama porta a sette il numero degli store presenti in Lombardia, consolidando così l’importante percorso che ha costruito sul territorio lombardo, affermandosi come un punto di riferimento indiscusso e tutto italiano per coloro che desiderano arredare la propria casa. Oltre ai due ConfoCity, in Lombardia il brand può contare infatti sugli store di Trezzano sul Naviglio, Vergiate, e Castel Mella, più due corner Emmezeta

«Siamo fieri di annunciare questa nuova apertura a neanche un anno di distanza dal lancio di questo format cittadino», afferma il board di Conforama Italia composto da Eric Joselzon, Emanuele De Beni, e Alex Saetti. «La Lombardia gioca un ruolo molto importante nella nostra strategia di espansione sul territorio ed è per questo che abbiamo scelto di rafforzare proprio qui la nostra presenza, portando a due il numero dei ConfoCity. È sempre più importante per noi avvicinarci ai clienti finali con un’offerta competitiva e caratterizzata da standard qualitativi elevati, personalizzabile e in puro stile italiano»

ConfoCity Como è stato progettato mettendo in risalto la cura per i dettagli e l’italianità dello stile e dei prodotti del brand.

© RIPRODUZIONE RISERVATA