Cantù, c’è un altro turno spezzatino. E il club sbarca su WhatsApp

Il turno di campionato tra stasera e Pasqua. Intanto, nuova piattaforma social per il club biancoblù

Ultimo allenamento oggi, poi partenza verso Cividale del Friuli, dove Cantù giocherà domani sera alle 20 per la settima giornata della fase a orologio.

Il turno si apre stasera con l’anticipo Udine-Treviglio alle 20.45, trasmesso su RaiSport Hd. Domani, oltre a Cividale-Cantù, anche Cento-Latina alle 19, Forlì-Juvi Cremona alle 20, Nardò-Trapani, Trieste-Vigevano e Fortitudo Bologna-Urania Milano alle 20.30, Piacenza-Agrigento alle 20.45, mentre la domenica di Pasqua alle 18 si disputeranno le ultime tre sfide: Chiusi-Rieti, Orzinuovi-Torino e Rimini-Monferrato.

Intanto, la Pallacanestro Cantù sbarca su una nuova piattaforma social. Ha infatti aperto il canale ufficiale della società su WhatsApp. Si tratta di una nuova modalità per rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le vicende dell’Acqua S.Bernardo Cantù.

Attraverso la famosa app di messaggistica verranno condivise news, immagini, video e molto altro, permettendo così a tutti i tifosi di rimanere sempre aggiornati. Per accedervi, basta inquadrare il qr code (sul sito di Cantù) o seguire il seguente link: whatsapp.com/channel/0029VaDjVqy8F2pNcngFLf35.

© RIPRODUZIONE RISERVATA