Como e la trasferta di Pisa. Biglietti a venti euro

Sabato la sfida contro i nerazzurri toscani

Sono in vendita da ieri, al costo di venti euro, i biglietti del settore ospiti per la partita che il Como giocherà sabato pomeriggio alle 14 all’Arena Garibaldi di Pisa. Non ci sono limitazioni all’acquisto dei tagliandi, il settore è riservato ai soli residenti in Lombardia ma non è richiesta la Tessera del Tifoso.

I biglietti sono disponibili tramite il circuito Ticketone.

Si attendono intanto notizie sulla prevendita per una delle partite più attese, il derby di martedì 28 ottobre contro il Lecco. Per la gara con i blucelesti - che sarà comunque preceduta al Sinigaglia, tre giorni prima, da quella con la Feralpisalò – potrebbe essere usata qualche forma di prelazione, per esempio legata al possesso della Blu nel cuore Card.

Il Como intanto sta preparandosi per la gara di sabato. Salvo sorprese tutti i giocatori dovrebbero essere a disposizione, non ci sono provvedimenti da parte del giudice sportivo e non ci sono infortunati. Da valutare la condizione di Abildgaard, assente contro il Catanzaro per i postumi di un problema fisico. L’assenza tra i convocati, invece, di Vignali e Blanco era stata una scelta tecnica. Il consueto incontro di Moreno Longo con la stampa, per fare il punto della situazione, è previsto per domani.

Quella di sabato è la prima di due trasferte consecutive che il Como dovrà affrontare prima della sosta: sabato 11 novembre, i biancazzurri saranno ad Ascoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA