Il Catanzaro può entrare tra le prime quattro. Affidandosi ai gol di Iemmello e Iasci

Osso duro quello calabrese oggi per il Como

In zona playoff praticamente dall’inizio del campionato, con un paio di incursioni fino al terzo posto della classifica, il neopromosso Catanzaro non è mai uscito dalla zona medioalta, mai al di sotto del settimo posto.

E oggi, realisticamente, è l’unica squadra che può ambire a entrare nelle prime quattro posizioni, oltre a chi c’è già. Una dimostrazione se ne è avuta lunedì, quando i giallorossi hanno vinto a Parma, unica squadra a esserci riuscita in questo campionato. E inoltre dopo il Como riceveranno Cremonese e Venezia: una situazione di calendario che potrebbe davvero cambiare le sorti della corsa per la promozione, o quantomeno per i posti migliori nei playoff.

Squadra che gioca un bel calcio e segna tanto, con 49 gol è il quarto attacco della serie B, in casa ha vinto otto volte, pareggiato tre e perso quattro, tra cui l’ultima partita interna contro la Reggiana. Ha una delle coppie offensive più efficaci, Iemmello e Iasci, rispettivamente con undici e dieci gol senza rigori. E poi, l’ottimo Vandeputte con sette gol

© RIPRODUZIONE RISERVATA