Verdi fuori, anche Semper non sta bene

Notiziario Il portiere si era fatto male nel primo tempo dell’amichevole con il Cadice, ed era uscito al 25’

Si sa che nella fase finale della stagione, infortuni e squalifiche diventano un elemento importante. Il Como è tornato dalla Spagna senza Verdi.

Per lui si parla addirittura di tre settimane di stop. Vero? Falso? Indicazioni non ne arrivano, fatto sta che il giocatore è fermo: si è fatto male durante la trasferta spagnola di Marbella. Aveva giocato solo il secondo tempo con il Cadice. Poi è sparito.

Probabile sia un guaio muscolare. Dai radar è scomparso anche il portiere Semper. Si era fatto male nel primo tempo dell’amichevole con il Cadice. Era rimasto in campo sino al 25’, dolorante e zoppicante (caviglia?), poi era stato sostituito da Vigorito. Ieri non c’era a Mozzate. Tenuto a riposo, si spera di recuperarlo, ma potrebbe non essere al meglio. Se invece non ce la farà, giocherà Vigorito che ha scontato il turno di squalifica.

Tra l’altro anche i portieri della Primavera non stanno benissimo. Per quanti riguarda Verdi, Roberts-Fabregas hanno provato Gioacchini prima e Nsame poi. Se la giocheranno loro due. A centrocampo, accanto a Bellemo, si è visto Baselli, tornato a posto dopo l’infortunio rimediato a Palermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA