Tecnoteam, il match è di cartello: «Ingresso gratuito al palazzetto»

Domani alle 17 in casa con Brescia sfida in funzione poule promozione. Il presidente Crimella: «La gara al Palafrancescucci si merita una degna cornice di spettatori»

«La mia speranza? Arrivare al palazzetto e vedere un parcheggio pieno di macchine». Graziano Crimella, in fondo, ci spera. Il presidente della Tecnoteam di Albese con Cassano, infatti, un occhio a quel pubblico che non l’ha quasi mai pienamente soddisfatto lo strizza nuovamente, facendolo peraltro col suo consueto stile: ingresso gratuito alla partitissima di domani pomeriggio, quella con la Valsabbina Millenium Brescia, e grande attenzione a un match che se dovesse portare con sé una vittoria piena, un successo da tre punti, riaprirebbe di fatto il girone A della serie A2 di pallavolo femminile.

«A volte l’apporto del pubblico è quello che è - confessa -. Le ragazze, però, ci tengono davvero tanto e, come già avevamo fatto qualche volta in passato, abbiamo pensato di lasciare l’ingresso libero al palazzetto anche contro Brescia. In fondo è il 23 dicembre, siamo sotto Natale e, facendo un regalo a tutti gli appassionati di pallavolo della zona, proviamo a vedere se riusciamo a dare una degna cornice di spettatori a questa partita».

Albese Volley Como contro Brescia non è, come detto, soltanto uno dei derby lombardi della serie A2.

Le ospiti, infatti, sono attualmente quinte, occupando l’ultimo posto valido per accedere alla Poule promozione. La Tecnoteam, di contro, è sesta a -4. Una vittoria, insomma, la porterebbe ad arrivare davvero sotto alle bresciane, con - a quel punto - ancora quattro partite da giocare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA