Hockey Como ok. Vince ancora con il Bressanone

Bel colpo per la squadra di Da Rin in trasferta

Il Bressanone porta bene all’Hockey Como. I biancoblù dopo aver intascato la scorsa settimana tre punti a tavolino per il match d’andata, ieri hanno vinto (meritatamente) 4-3 sul ghiaccio degli altoatesini, nel quindicesimo turno dell’Italian hockey league.

Un successo che fa molto bene alla classifica degli uomini di coach Massimo Da Rin che salgono a quota 15 punti, consolidando l’ottavo posto, staccando di cinque lunghezze proprio il Bressanone. Partenza a razzo dei comaschi che dopo soli 20 secondi sono già in vantaggio grazie all’ucraino Kizlo. Due minuti dopo arriva il raddoppio dell’ultimo arrivato, Terzago.

Il Bressanone non ci sta e a cavallo tra il primo e secondo periodo, riesce a riportare il match in parità. L’Hockey Como però ci crede, in particolare l’altro ucraino Stanko che con una doppietta (sale a sette in campionato) porta a casa la vittoria. Da sottolineare la grande attenzione messa sul ghiaccio dai biancoblù che hanno concesso una sola volta l’uomo in più ai padroni di casa (sfruttato). Mercoledì a Casate (ore 20.30) arriva il Valpellice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA