La Provincia torna in vendita a Brunate

Brunate Da oggi nel minimarket. Peccati di gola il nostro e altri giornali disponibili sugli scaffali

Da oggi tornano i giornali a Brunate, grazie a Valentina Guarisco e a suo marito Andrea che venderanno i quotidiani nel loro Minimarket Peccati di Gola, il negozio in pieno centro di via Pietro e Maurizio Monti.

Fino a ieri per avere la copia de La Provincia si diceva scendere a Como, da oggi il nostro quotidiano ed altri giornali e riviste tornano ad essere disponibili a Brunate, ogni mattina eccetto la domenica, quando il minimarket ha la chiusura settimanale.

Dopo la chiusura dell’emporio di Salvatore Pinio, il 31 dicembre scorso, il minimarket ha rilevato la sua merce e adesso il negozio ha una parte dedicata agli alimentari ed alla salumeria e una in cui si trova la merceria, l’abbigliamento e il non food. Da oggi il minimarket ha anche i giornali.

In via Monti, oltre al minimarket, c’è anche il fruttivendolo “Frutteto” dei Casarico con i suoi colori e le belle cassette di frutta e verdura accuratamente proposte e la storica macelleria Canti.

Via Pietro e Maurizio Monti continua ed essere il luogo in cui i brunatesi (ed anche i turisti) possono fare spesa e trovare tutto quel che serve senza scendere in città, mancavano solo quotidiani e le riviste che tornano da oggi tornano in parse. Ci sono diverse recensioni molto positive di turisti stranieri che plaudono alle bontà acquistate a Brunate come lo yogurt ed il pane con noci e fichi, i prodotti locali ed evidenziano anche la gentilezza dei negozianti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA