Guasto alla stazione di Desio: corse cancellate da e per Como. Ritardi fino a 40 minuti

Trasporti Ancora in corso alle 19 l’intervento dei tecnici di Rfi. Cancellazioni e variazioni di percorso sulla linea di Como San Giovanni

Un guasto verificatosi nel tardo pomeriggio di martedì 9 aprile alla stazione di Desio ha comportato ritardi e variazioni di percorso per alcuni treni comaschi in viaggio sulla linea che collega la stazione di Como San Giovanni a Milano.

In particolare, il treno previsto da Rho a Como San Giovanni alle 17.43 ha concluso la propria corsa a Milano Porta Garibaldi, mentre quello previsto in partenza sempre da Rho un’ora prima, alle 16.43, si è fermato a Camnago Lentate senza raggiungere Como. La corsa prevista per le 18.49 da Como San Giovanni in direzione Rho è stata modificata e la partenza spostata a Camnago Lentate, mentre la corsa delle 19.49 da Como San Giovanni a Milano Porta Garibaldi è stata cancellata. Terminata a Como, invece che a Chiasso, la corsa delle 17.39 da Milano Porta Garibaldi e prevista in partenza da Como, invece che da Chiasso, quella delle 19.13 diretta a Milano.

Mentre i tecnici di Rfi sono al lavoro per risolvere il guasto, sul sito di Trenord vengono segnalati anche ritardi fino a 40 minuti sulla linea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA