Ecco la vincitrice del nostro concorso: il primo premio a una storica lettrice

I risultati A Giuseppina Fossati, abbonata da sempre a La Provincia, l’auto Evo5 di Bon-Ber. La nipote Camilla: «Legge il giornale tutti i giorni e ha sempre partecipato alle iniziative»

La Provincia, a casa della signora Giuseppina Fossati, non è mai mancata. Non vi ha rinunciato nemmeno durante le vacanze estive, facendola arrivare nelle località di mare in cui soggiornava. Una fedeltà premiata dalla fortuna che ha bussato proprio alla sua porta, a Casnate con Bernate. È infatti la signora Giuseppina la vincitrice dell’auto Evo5 1.5T, superpremio finale del grande concorso Gioca con La Provincia durato per sette settimane, da fine gennaio a inizio marzo. Sono stati migliaia i lettori che hanno partecipato, provando a vincere quotidianamente uno dei premi in palio, ma il più ambito era il Suv messo in palio dalla concessionaria Bon-Ber di via Paoli.

L’estrazione

Per aggiudicarselo, i lettori hanno incollato sulla cartella distribuita all’inizio del concorso i bollini fedeltà pubblicati quotidianamente sul giornale, consegnando poi il tutto nelle urne presenti in sede. La partecipazione è stata grandissima, con circa diecimila cartelle pronte per l’estrazione che è avvenuta martedì 23 aprile, alla presenza del funzionario camerale di Como. Il premio finale è andato alla signora Fossati, comprensibilmente emozionata e che sta già pensando a chi fare questo graditissimo regalo, dato che lei non guida. «Mia nonna è sempre stata una lettrice de La Provincia - racconta la nipote Camilla Codazzi, che quando ha ricevuto la bella notizia faticava a crederci – l’acquista tutti i giorni, io ho 26 anni e ricordo di averla sempre vista in casa mia, ma anche quando si va al mare, la si ordina in edicola. È molto contenta di aver vinto il premio finale, aveva sempre partecipato ai concorsi ma non aveva mai vinto nulla, è la prima volta. Vedremo a chi andrà della nostra famiglia, lei non guida e quindi la regalerà. Una cosa che non ci aspettavamo, siamo tutti felicissimi». Oltre al super premio, sono stati assegnati anche i tre buoni spesa da utilizzare nel negozio I Riparo in via Milano 104, che non erano stati assegnati durante il concorso.

I premi settimanali

Come detto, infatti, tutti i giorni delle sette settimane - escluse le domeniche – in palio ci sono stati premi importanti: il lunedì si potevano vincere tre buoni spesa del valore di 150 euro ciascuno da spendere all’Unieuro di Viale Lecco, il martedì tre buoni sempre da 150 euro per il negozio I Riparo in via Milano, quindi il buono da 100 euro utilizzabile al Centro Commerciale Mirabello più una gift card da 50 euro spendibile presso l’IperCoop (all’interno). Il giovedì un voucher comprensivo di un soggiorno per due notti con prima colazione per quattro persone al Grand Hotel Savoia di Genova e quattro ingressi all’Acquario Village; il venerdì una bicicletta elettrica modello donna “urban trekking magnum comfort” o modello uomo “urban trekking magnum” del valore di circa duemila euro ciascuna, messe in palio da e-Bike Lab di Como. Ogni sabato, infine, la crociera MSC nel Mediterraneo e nel mondo. Settimana prossima ci sarà la consegna dell’auto e degli ultimi premi, a conclusione di un concorso che ha fatto felici tantissimi lettori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA