Altro big sul lago: Francesco De Gregori il 21 luglio a Villa Erba

L’annuncio Il cantautore si aggiunge al cast de LeSerre Music&Comedy Festival che già comprende i Pooh, Cristiano De André, Il Volo e Antonello Venditti

Altro annuncio, altro big che si aggiunge al cast de LeSerre Music&Comedy Festival. Francesco De Gregori arriverà a villa Erba di Cernobbio domenica 21 luglio per una data del suo tour con cui torna sui palchi a due anni di distanza dagli ultimi live da solista.

De Gregori proporrà al pubblico i brani con cui ha segnato per sempre la storia della musica italiana, accompagnato dalla sua band composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Primiano Di Biase (hammond), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino) e Simone Talone (percussioni). Corista: Francesca La Colla.

Aprirà i concerti Angela Baraldi, già ospite di alcuni tour del cantautore romano, la prima volta nel 1993.

I biglietti sono disponibili su TicketOne e Ticketmaster e in tutti i punti vendita abituali.

Oltre a De Gregori gli altri ospiti annunciati di questo festival sono i Pooh (19 luglio), Cristiano De André (24 luglio), Il Volo (26 luglio) e, annunciato giusto ieri, Antonello Venditti (27 luglio).

LeSerre Music&Comedy Festival .è organizzato e prodotto da MyNina, in partnership con Villa Erba, con il contributo del Comune di Cernobbio e in collaborazione con Shining Production.

© RIPRODUZIONE RISERVATA