Alle nozze c’è Pippa Middleton. Tre giorni sul lago più bello

Tremezzina L’arrivo blindatissimo al Grand Hotel Tremezzo per partecipare al “sì” di due amici. La sorella della futura regina d’Inghilterra ha sfoggiato mise da grande esperta della mondanità

Lo scoop del momento è l’arrivo sul lago di Como di Pippa Middleton, sorella di Kate futura regina d’Inghilterra: sicuramente l’apparizione a più alto tasso mediatico dell’estate lariana 2023. Pippa è arrivata l’altro ieri sera e si è barricata subito in una delle tre suite riservate dal marito James Matthews al Grand Hotel Tremezzo, luogo che ha acquisito una così potente fama e fascino da attirare star&royals.

È probabile che la coppia, protetta dalla massima privacy e discrezione del personale del cinque stelle lusso, abbia preso alloggio nella suite Greta Garbo, omaggio alla più grande star dell’età dell’oro hollywoodiana, che fu ospite del Palace.

Dress code stile Barbie

I Middleton/Matthews non sono sbarcati sul Lario per qualche giorno di vacanza. Da tempo, erano nella secret mailing list di Max Robinson e Belle Porter, due amici che hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore sul lago più romantico del mondo. Hanno preso in esclusiva Villa Sola Cabiati e altre location per la fastosa festa di nozze, di tre giorni. Il primo invito, l’altra sera, era per il mega party di benvenuto nel garden del Grand Hotel Tremezzo, reso ancora più magico da mille luci, musica live ed effetti speciali. Dress code richiesto dai nubendi: pink, mood Barbie. Anche Pippa e James, giusto il tempo di cambiarsi d’abito, hanno partecipato alla soirée. Da vera icona della moda, Pippa è scesa tra gli ospiti avvolta in una mise rosa cipria a fiori, James indossava un completo beige. Altro cambio d’abito per la cerimonia, con lo scambio degli anelli, che si è svolta ieri a Villa Balbiano. Pippa e James si sono presentati puntuali ai cancelli della prestigiosa dimora, prevista per le 15: lei ha sfoggiato un long dress rosso, lui in tuxedo.

Wimbledon

La loro ultima uscita, già nella gallery di Buckingham Palace, è stata a Wimbledon , sicuramente uno degli eventi più attesi del calendario inglese. La Middleton era in maxi abito di pizzo sangallo in un delicato giallo pastello, colore tra i suoi preferiti, scelto anche per partecipare all’incoronazione di re Carlo III e fare il suo grande ritorno pubblico dopo la nascita della sua terza figlia Rose, avuta l’estate scorsa dopo Arthur e Grace.

© RIPRODUZIONE RISERVATA