Argegno, la Regina sarà a senso unico alternato fino a martedì sera

Viabilità C’è ancora molto materiale da rimuovere nel tratto di strada che domenica mattina è stato interessato dal cedimento di una grossa pianta

Continuano i lavori di disgaggio e messa in sicurezza del tratto di Statale Regina che nella mattinata di domenica 28 aprile è stato interessato dal cedimento di un grosso albero, precipitato sulla carreggiata colpendo un’auto di passaggio, fortunatamente senza causare danni gravi all’automobilista. La statale Regina - come confermato dal sindaco di Argegno Gianluigi Spinelli nel tardo pomeriggio di oggi, dopo un nuovo sopralluogo sul posto - rimarrà a senso unico alternato sino a domani sera, martedì 30 aprile.

Dopodiché è prevista la riapertura totale al traffico anche in vista della festività del 1° maggio. «C’è ancora parecchio materiale da rimuovere. Credo servirà tutta la giornata di domani - le parole del primo cittadino -. In giornata faremo un nuovo punto della situazione con Anas e l’impresa che sta eseguendo i lavori». Al momento non sono all’orizzonte ulteriori interventi e non ha trovato conferma la voce - circolata oggi - di possibili chiusure notturne della statale.

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA