Regina sotto scacco dei mezzi pesanti. Traffico paralizzato per due ore questa mattina

Viabilità Lunghe code in direzione Como già dalle 6.30 di questa mattina: bloccate le strettoie di Spurano e Isola di Ossuccio

00:23

Mattinata da incubo lungo la Regina con due ore di paralisi totale della viabilita’ a partire dalle 6.30, con le strettoie di Spurano e Isola di Ossuccio sotto lo scacco dei mezzi pesanti. Ad innescare il maxi ingorgo con tempi di percorrenza superiori ai sessanta minuti per percorrere due chilometri pare siano stati i camion della variante che in rapida successione hanno percorso le strettoie nei due sensi di marcia. Saltate tuttee coincidenze dei bus scolastici.

C’e’ chi ha dovuto raggiungere a piedi il polo scolastico di Ossuccio. In tanti, diretti al lavoro, hanno preferito rinunciare e tornare verso casa dopo un’ora abbondante fermi dentro le strettoie. La polizia locale di Tremezzina e’ intervenuta con tre agenti. Dalle 7 super lavoro anche per i movieri. Alle 8 la coda aveva abbondantemente superato il rettilineo di Lenno. La situazione e’ migliorata solo attorno alle 9.

© RIPRODUZIONE RISERVATA