Il giovane comico comasco Max Angioni ospite in tribuna: «Si poteva passare la metà campo?». «Mi fanno ridere gli allenatori. Dicono “giochiamo come sappiamo!” …
Contro Frosinone e Brescia senza paura. Il centravanti ha ritrovato il gol su azione dopo mesi, però rischia uno stop lungo
Il personaggio: «Ora tutti mi chiamano così o Batman. Convinto da Wise perché questo club ha una direzione. Mi trovo benissimo. Il gol? Importante …
Protagonista della gara contro il Lecce «Con il ritorno di Gori succederà quel deve accadere e ciò che serve alla squadra è la cosa …
Il decimo attacco del campionato è dell’unica squadra rimasta senza reti straniere. Svetta Cerri (7), poi La Gumina, Gliozzi e Bellemo
Le sostituzioni di Gattuso a metà ripresa hanno confermato l’indole di questo gruppo. Provare a vincere cambiando il fronte di attacco
Il centrocampista pronto a mettersi in gioco: «Il mister mi conosce e sa cosa posso fare, un vantaggio. Sono pronto: ho giocato poco, ma …
La società dà un segno concreto alla volontà di aspettarlo e farne ancora un punto di forza. Il Sud Tirol capolista in C si …
Gioca nell’Aurora Montano: «Mi diverto e vado avanti». Ha avuto anche un passato da professionista nel S. Angelo Lodigiano
Il dg Charlie Ludi spiega le motivazioni che hanno portato il Como ad allenarsi lontano da casa: «Strategia per poche settimane, intanto il campo …
«Ambiente giusto»: Blanco
parla già da stella del Como
L’ingaggio dell’esterno spagnolo: «Inizia un nuovo capitolo della carriera. Ho incontrato mister Gattuso e sono contento»
Como, eccolo qui Blanco
Sabato sarà già in campo?
Il primo spagnolo della storia azzurra è qui. Esterno mancino più simile a Parigini che a Chajia. Gattuso ne valuterà la condizione da oggi …
Como, l’andata è ok
E adesso il mercato
La sconfitta di Cremona non cancella quanto fatto dagli azzurri nella prima metà del campionato. Le assenze hanno costretto Gattuso ad esercizi di fantasia. …
L’azzurro a chilometro zero
Iovine: «Ecco la mia favola»
Gioca nella squadra del cuore che si allena a 100 metri dalla casa di famiglia. «Io in B? Me l’avessero detto non ci avrei …
Como, tifosi a Cremona
Tira un’aria di divieto
L’orientamento della Lega di B sul discorso del pubblico sarebbe quello di adeguarsi alle decisioni della A. Ludi sui contagi in aumento: «In campionato …
È un Como d’attacco e lo si vede
dai rigori: un primato che pesa
Sette finora quelli assegnati alla squadra azzurra. con un livello di produttività quasi perfetto: sei realizzati
Attori per un giorno: il Como
fa gol nel video di Natale
Simpatica iniziativa della società: tutti sul set. Dalla tombola di Gatto e La Gumina che mangia cannoli, è la storia di una grande famiglia …
Calcio, incognita stop: «In zona
bianca o gialla c’è poco da temere»
Con i contagi in aumento anche in Lombardia sale l’inquietudine delle società comasche
Tornano a tremare i dilettanti «La pandemia va monitorata»
Aumentano i contagi e anche le gare rinviate, dall’Eccellenza in giù. Il consigliere Tavecchio: «In alcuni campionati i recuperi sono già molti»
Presente e futuro del Como
tra Parigini-ok e il mercato
Anche la partita di sabato ha confermato che la squadra gira quando il fantasista trova la via. I cambi di modulo di Gattuso e …
Mariano, casi di positività al Covid Niente derby con la Pontelambrese
Era la gara più attesa nel weekend di Eccellenza che si giocherà nel 2022 per le positività tra i gialloblù. Fari puntati su Alta …
Frenata Como ma non preoccupa Per tanti motivi: la squadra vale
Un mese senza vittoria per gli azzurri che pur tuttavia hanno guadagnato sulla quota playout
Gabrielloni: «Como, che gioia» Ma c’è il problema degli infortuni
Guai e rincorse, ma il cuore c’è sempre. La grande felicità del bomber al primo gol in serie B. Gattuso deve inventarsi qualcosa sugli …
Solini, un gol capolavoro
«Bello e importante»
Intervista con il difensore del Como, in rete mercoledì. «Ho chiuso gli occhi e ci ho provato. Una liberazione in un periodo».
«Che anni con Cassano
e poi al Brescia in serie A»
Intervista con Luigi Dipasquale, giocatore e dg della Celtica Cermenate. «A Bari ho fatto tutte le giovanili, vincendo tanto a fianco di Antonio».
«Noi come la societàpuntiamo in alto»
Intervista con il difensore del Como, Danilo Toninelli: «Non ci accontentiamo di quello che abbiamo ottenuto l’anno scorso»
Banchini: «Lavoriamo sul 3-4-3
costruendo un diverso sistema di gioco»
Intervista con l’allenatore del Como: «Il mercato? Che qualcuno debba arrivare è chiaro, e così sarà».
«L’amore e la voglia
sono quelle di sempre»
Intervista con il viceallenatore del Como, Giacomo Gattuso
«Niente obiettivi
solo migliorare»
Intervista al direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi
«La salvezza a Olbia
impresa da ricordare»
Oscar Brevi e Ottavio Strano, allenatori ex Como. Una bella storia: «Siamo amici dal 1992, quando eravamo a Gallarate».