
Como: «Mia sorella morta, al volante c’era Grillo Da lui niente scuse»
Il ricordo dell’ex consigliera Maura Quartapelle.«Provo ancora dolore per quella mattina di 40 anni fa, Cristina rimase orfana a soli 7 anni: l’adottammo noi»
Il ricordo dell’ex consigliera Maura Quartapelle.«Provo ancora dolore per quella mattina di 40 anni fa, Cristina rimase orfana a soli 7 anni: l’adottammo noi»
Anche “Bacio feroce” dimostra che scopiazzature e luoghi comuni fanno di lui uno scrittore modesto. E i veri camorristi? Nessun dubbio: sono i suoi lettori
Gian Paolo Serino accoglie con ironia la notizia della traduzione Usa de “La ferocia” - Frasi oscure, salti logici, aggettivi a caso: che pasticcio!
Si intitola “Colpevole di tutto” il nuovo romanzo firmato da Gian Paolo Serino: ecco uno stralcio, «Vorrei andare lontano, ma non come Robinson Crusoe. In un’isola deserta avrei troppa compagnia»
Il racconto: una confessione e un congedo,
Gian Paolo Serino mette a nudo il dolore più profondo
Oggi si chiude con Caprarica, Giordano e Fittipaldi. A Cernobbio Comi su giovani e lavoro. Ieri il primo romanzo del critico Gian Paolo Serino e in serata il concerto d’arpa del grande Vincenzo Zitello
Anche oggi grandi ospiti, nonostante il forfait di Marco D’Amore impegnato sul set. Si sconfina anche a Brunate per un incontro sul Dante di Bulgaria che là visse i suoi ultimi giorni
Nel libro “Il precario esistenziale” il critico Gian Paolo Serino riscopre un autore scomodo e profetico. Prima di Eco lo scrittore della “Vita agra” svelò la mediocrità tv e prima di Pasolini fu notista “corsaro”
Como: lettera appello di un ragazzo seriamente ferito dai botti
Successo per il quarto appuntamento dell’iniziativa ideata da Satisfiction e sostenuta da La Provincia
I consigli di benessere del fitoterapista «Dopopranzo meglio il riposino della passeggiata»