
Bolletta, costi alle stelle a Olgiate Al Comune salasso di 555mila euro
Gli aumenti di gas e luce per le utenze hanno costretto a una variazione di bilancio. Preoccupato l’assessore Cerchiari: «Auguriamoci che questa bolla speculativa si sgonfi»
Gli aumenti di gas e luce per le utenze hanno costretto a una variazione di bilancio. Preoccupato l’assessore Cerchiari: «Auguriamoci che questa bolla speculativa si sgonfi»
Mirko e Daniele, 16 anni raccolgono firme per la sicurezza stradale in via Milano. Il sindaco: «Ho chiesto controlli periodici alla polizia locale sulle vie più trafficate»
Eletto anche in provincia, era tra i fondatori della Filarmonica
La minoranza parla di ritardi e immobilismo«Non possiamo aspettare le offerte degli operatori e la vera fibra manca ancora: siamo troppo indietro». L’assessore replica: «Stiamo recuperando»
Le opposizioni sollecitano il sindaco a imitare quanto già fatto altrove. Cammarata: «Servono agevolazioni». Castelli: «Basterebbero dai 30 ai 50mila euro»
Dopo la rinuncia dell’impresa vincitrice il Comune sta valutando il da farsi
Olgiate Comasco, nuova vabilità sotto accusa Moretti: «Se sarà necessario faremo correzioni»
Non si può camminare lungo via Lomazzo dove c’è chi preferisce andare sulla strada asfaltata
L’annuncio del sindaco Simone Moretti: «Seguiamo le indicazioni del Governo, il 6 maggio»»
Le schede di valutazione sono anonime e si trovano online e in alcuni totem negli uffici: sotto esame mensa dell’asilo, anagrafe e biblioteca
Il liberale Bernasconi: «Ci sono altre priorità». Castelli (Lega): «Prima la viabilità». Cammarata (“Noi con voi”): «Semmai si sistemino le ville, il verde è già costato parecchio»
Le associazioni di categoria sostengono l’iniziativa anti vandali dei negozianti Ma il consigliere Castelli boccia il sindaco Moretti
Scontro politico sulla fine del Gsd Astro e il passaggio dei giocatori alle altre società. Castelli (Lega): «Pretendo delle scuse». Moretti: «Non è un fallimento ma un rilancio»
Dopo le segnalazioni dei residenti sono cominciati i presidi nella zona di via Carducci
Rolando Moschioni ha votato con la minoranza sulla variante che autorizza i magazzini robotizzati